Impiegato/A Ufficio Spedizioni E Magazzino
Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso.
**Position**:
**Life In Spa - Filiale di Cesena - ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore informatico relativamente alla flotta dei veicoli **(sistemi e dispositivi di sicurezza, componenti per i veicoli, strumenti elettronici, ** **gps, sistemi di tracciamento)**, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI E GESTIONE MAGAZZINO.
La risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente solido ed in continua evoluzione, presso l'ufficio spedizioni, per occuparsi di tutte le mansioni inerenti la gestione degli ordini, magazzino, logística in generale, ma in particolare la figura dovrà:
- preparare kit di componenti elettronici e spedirli; a volte dovrà anche pre-configurarli in autonomia, dunque dovrà avere una conoscenza técnica
- interfacciarsi con corrieri e clienti per risolvere problematiche di mancata consegna
- relazionarsi con tecnici convenzionati per l'assistenza técnica
- emettere e controllare i ddt
- gestire eventuali adempimenti amministrativi di base
**Requirements**:
Si richiede:
- Diploma /Laurea in ambito tecnico: settore informatico/elettronico/elettrotécnica/meccanica
- ottima capacità nell'utilizzo di supporti informatici, pacchetto Office
- conoscenze tecniche in ambito elettronico o informatico affinché si possa intervenire sui prodotti dell'azienda
- capacità e conoscenza operativa per la preparazione dei kit di componenti e per eventuali configurazioni ed assistenza técnica
- preferibile una mínima conoscenza dal punto amministrativo (fatture e ddt)
- patente B
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di problem solving, serietà, buona attitudine nel rapporto con i clienti
Si valuta anche una figura junior che abbia voglia e buona abilità di imparare e crescere nell'azienda, ma che abbia comunque un po' di esperienza nel settore ed una formazione in un ambito tecnico.
**Other information**:
Si offre:
Contratto: da definire, a scopo assuntivo
Retribuzione: mensilità iniziale di circa 1300 per crescere progressivamente fino ai 1500
Zona di lavoro: SANT'ARCANGELO (RN)
Orario**:full - time **Lun/Ven 8. 30-12. 30 e pausa pranzo concordabile con uscita 17. 30 oppure 18. 30
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs.
215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro