Impiegato Add. Back Office
Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri.
Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra.
L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.
Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time esperienza 1 anno Desideriamo incontrare candidati con minima esperienza precedente nel ruolo di back office, preferibilmente nel settore industriale.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; Precisione, serietà, voglia di fare e dinamicità; Capacità di lavorare in team e di organizzare il tuo lavoro; Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Gestirai il back office in modo efficiente e preciso.
Nello specifico le attività saranno: Inserimento ordini e gestione della documentazione; Aggiornamento dei listini prezzi e gestione dei cataloghi; Contatto diretto con clienti e fornitori; Aggiornamento e manutenzione del sito web aziendale; Gestione e monitoraggio del magazzino
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro