Impiegato Addetto Alla Gestione Documentale
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione aziendaMicrodisegno è un'azienda presente sul mercato dell'archiviazione documentale da oltre trent'anni.
Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno è arrivata a offrire, per tutti i suoi clienti, un vero e proprio servizio di gestione documentale a 360°.
I settori d'intervento aziendale si sono nel tempo allargati, con una particolare propensione per il complesso settore della sanità e nei servizi verso la Pubblica Amministrazione.
Nel corso del tempo la società ha visto una crescita importante a livello strutturale e la sua offerta si è notevolmente ampliata per rispondere ad una domanda sempre più esigente.
Le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto l'azienda sono state la specializzazione, la perfetta conoscenza dei settori in cui opera e il forte perseguimento dell'eccellenza e della qualità nei servizi proposti.
Microdisegno si avvale di personale altamente formato e specializzato per l'esecuzione di ogni servizio e di ogni fase del contratto.
PosizioneLa persona ricercata sarà inserita all'interno di un contesto aziendale in costante evoluzione, con orario lavorativo da lunedì a venerdì.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Riconoscimento dei documenti e loro normalizzazione; Controllo, catalogazione, indicizzazione; Elaborazione ed invio di reportistica periodica.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti :
Diploma di scuola superiore; Candidato metodico, preciso, ordinato; Buona conoscenza informatica (pacchetto Office); Automunito/a, in possesso di patente B.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!