Impiegato Addetto Alla Logistica
Sede**: Sannazzaro de Burgondi (PV)
**CCNL**: Terziario / Servizi
**Descrizione**:
La risorsa si occuperà, dopo un primo periodo di affiancamento, di programmazione e logística oltre che effettuare alcune attività di back office da remoto.
La figura avrà il compito di coordinare le attività logistiche e di comunicare con i trasportatori e gli impianti di destinazione.
**Mansioni principali**:
- **Gestione programmazione settimanale**: Redigere, aggiornare e monitorare le programmazioni delle attività di logística rifiuti, assicurandosi che tutte le operazioni vengano svolte nei tempi e modi stabiliti.
- **Coordinamento trasportatori**: Contattare i trasportatori incaricati per l'esecuzione delle attività di logística, gestire le eventuali modifiche dovute a esigenze legate alla disponibilità dei mezzi o al traffico.
- **Relazione con impianti di destinazione**: Mantenere i contatti con gli impianti di destino per coordinare la ricezione dei rifiuti e risolvere eventuali problematiche relative alla loro disponibilità.
- Preparazione preventivi: Predisporre preventivi per l'attivazione di trasportatori e impianti, in accordo con le necessità operative.
- **Comunicazione aggiornamenti e revisioni**: Comunicare la versione definitiva del programma settimanale, includendo eventuali revisioni o modifiche necessarie.
- **Assistenza e supporto**: Fornire assistenza nella comunicazione tra il sito di produzione e i trasportatori/impianti, affrontando le problematiche più frequenti.
- Gestione documentale: Raccogliere, ordinare e catalogare i FIR (formulari di identificazione rifiuti) emessi e ritornati, verificando il peso registrato c/o gli impianti di destino.
**Orario di lavoro**:
Full-time, in alternanza con un'altra figura.
Si richiede disponibilità a lavorare anche il sabato e nel pomeriggio, fino alle 18-19.
Durante il periodo delle festività natalizie, la risorsa dovrà alternarsi nei giorni festivi.
Si offre contratto a tempo determinato.
**Profilo Ricercato**:
- Diploma.
- Esperienza pregressa in ruoli di back office o gestione logística (preferibilmente nel settore rifiuti o simili).
- Conoscenza degli strumenti di office automation (**Excel**, Word, etc.
).
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Buone doti comunicative e relazionali, in grado di interfacciarsi con più interlocutori (trasportatori, impianti, team interno).
- Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli.
- La conoscenza della gestione dei rifiuti e della normativa di settore rappresenta un plus.
- Disponibilità a lavorare in modalità smart working (da remoto), con la necessità di interagire frequentemente con il team e i fornitori.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro