Impiegato Addetto All'Amministrazione Del Personale
Siamo alla ricerca di un **Addetto in amministrazione del personale** da inserire nell'organico aziendale sulla sede di Roma.
Contratto iniziale part time 20 h settimanali, IV livello terziario-commercio, tempo determinato finalizzato all'assunzione
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Area Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività, svolte in collaborazione con lo studio di consulenza esterna:
- Gestione contrattualistica dei dipendenti
- Comunicazioni obbligatorie
- Gestione e quadratura presenze mensile dei dipendenti;
- Elaborazione presenze
- Gestione delle malattie professionali ed infortuni con gli Enti preposti.
- Gestione fondi previdenza
- Assistenza alla formazione dei dipendenti
I requisiti minimi per accedere alla selezione sono:
- Studi (Diploma/Laurea) preferibilmente in ambito economico o giuridico
- Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di HR Administration (area payroll)
- Ottima conoscenza del software HR Zucchetti Paghe Infinity
- Conoscenza del cedolino paga e relativi risvolti a livello contributivo e fiscale
- Proattività e approccio orientato al risultato e al problem solving
- Flessibilità lavorativa
Disponibilità immediata
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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