Impiegato Addetto Back Office Service
Per azienda del territorio operante nel settore dell'installazione e manutenzione degli impianti elettrici, idrici e di condizionamento ricerchiamo ADDETTO/A AL BACK OFFICE SERVICE.
La risorsa si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste di intervento manutentivi, emesse dai clienti.
La risorsa dovrà nello specifico monitorare, tramite piattaforme aziendali, le richieste di intervento, procedere all'assegnazione dell'intervento, tramite ticket e gestire tramite portale la richiesta dell'intervento.
La risorsa ideale possiede un diploma di secondo grado, ha maturato un'esperienza anche breve nel settore dell'assistenza clienti, ottima conoscenza del pacchetto office, dimestichezza con l'utilizzo di app e gestionali aziendali, completa il profilo capacità di problem solving
Orario part time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle ore 8. 00 alle ore 14. 00.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con scopo inserimento diretto in azienda.
Offerta di lavoro rivolta ad ambo i sessi.
**Zona di lavoro**: Bari (BA)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro