Impiegato Agenzia Assicurazioni
Agenzia di Assicurazioni, in fase di ampliamento organico, ricerca personale con mansioni impiegatizie.
La risorsa si occuperà principalmente di attività di back office legate alla Gestione rapporti con la clientela, all'emissione polizze e relativi adempimenti burocratici, alla gestione dei sinistri.
Si richiede:
- Gradita Minima esperienza nel settore
- Ottimo uso del pc e del Pacchetto Office
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro