Impiegato Amministrativa
Adecco, filiale di Termoli, ricerca di un/a Impiegat/oa Amministrativo/a.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, contabili e fiscali, nonché della gestione dei clienti e delle attività di fatturazione.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore petrolifero o industriale.
- Competenze amministrative avanzate, inclusa la gestione della fatturazione, registrazione delle fatture e aggiornamento dei registri contabili.
- Gestione e monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti amministrativi.
- Gestione dei clienti, supporto nella preparazione di offerte e nella gestione delle comunicazioni quotidiane.
- Conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità (preferibilmente ERP).
- Ottima capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
- Laurea in Economia o diploma di maturità ad indirizzo economico (preferibile).
- Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di altra lingua straniera.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
#J-18808-Ljbffr
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