Impiegato Amministrativo
Solco sede di Montichiari **seleziona per una Cooperativa sociale la figura di:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La Cooperativa sociale cerca una persona motivata a crescere e da formare nel tempo per favorire l'acquisizione di nuove competenze nelle seguenti attività:
- Pianificare e gestire tutte le attività dell'area amministrativa, contabilità e finanza della Cooperativa sociale;
- Redigere il Bilancio d'Esercizio, la Nota Integrativa e la Relazione al Bilancio;
- Assicurare la corretta tenuta della contabilità e il monitoraggio del budget;
- Predisporre una corretta reportistica degli aspetti economici e finanziari a favore dell'AD, al fine di supportare il processo decisionale;
- Assicurare la gestione del processo acquisti, manutenzione dei beni e delle forniture nel rispetto delle logiche di budget.
Requisiti richiesti:
- Laurea anche triennale in materie economiche;
- Preferibile breve esperienza lavorativa nel Terzo Settore;
- Residenza nei Comuni limitrofi alla sede di lavoro.
Luogo di lavoro: Orzinuovi (BS)
Disponibilità oraria: Full time, 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Cooperative sociali.
Solco è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Orario:
- Turno diurno
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