Impiegato Amministrativo
ADMINISTRATIVE SPECIALIST - OFFHEALTH spa
OFFHEALTH spa è un'azienda farmaceutica attiva in Italia e all'estero, una realtà industriale e commerciale in rapido sviluppo con una leadership riconosciuta nel settore dell'oftalmologia.
Nel contesto aziendale di espansione del business e potenziamento del proprio organico, OFFHEALTH ricerca un **Administrative Specialist **con le seguenti caratteristiche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO / PROFILO IDEALE
Andando a potenziare la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e riportando direttamente al Chief Financial Officer, la risorsa lavorerà a stretto contatto con le principali funzioni aziendali, interfacciandosi con partner e fornitori e presidiando i processi nell'area del ciclo passivo in toto, ivi compresa l'area industriale e prodotto finito.
In particolare con queste principali attività:
ATTIVITA' DEL RUOLO
- Registrazione delle fatture passive ai fini fiscali, della tesoreria e del controllo di gestione;
- Verifica delle risultanze contabili delle scorte di magazzino di fine mese, in relazione alla tempistica dei report economico-gestionali;
- Registrazione costi del personale, ivi comprese le note spese, e dei relativi accantonamenti;
- Riconciliazione dei conti economici e di determinate tipologie di conti patrimoniali;
- Gestione dei cespiti aziendali;
- Gestione di alcune tipologie di ordini di acquisto di servizi;
- Analisi della corretta imputazione dei costi di periodo, con particolare riferimento alle spese commerciali sostenute dalla Direzione Commerciale e dalla Rete degli Informatori, con predisposizione della relativa reportistica direzionale;
- Predisposizione, a servizio della Direzione, delle reportistiche economiche mensili per la BU Italia e per le diverse BU estere;
- Supporto nella redazione dei budget annuali, dei forecast infrannuali, e del piano di medio periodo;
- Gestione della reportistica della produzione e attività R&D della controllata esercente stabilimento industriale;
- Pratiche amministrative occasionali, in collaborazione con le altre entità aziendali.
COMPETENZE RICHIESTE / REQUISITI
- Esperienza pregressa in aziende strutturate, con preferenza per il settore farmaceutico, di almeno 5/7 anni.
Costituirà titolo preferenziale esperienza in ambito del controllo di gestione, anche riferito alla contabilità industriale.
- Conoscenza lingua inglese.
- Diploma di maturità commerciale o titolo equivalente.
Costituirà titolo preferenziale Laurea in materie economiche (es.
Economia e Commercio con indirizzo aziendale).
SEDE DI LAVORO: Roma - Pinciano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- SIM aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €32. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)
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