Impiegato Amministrativo
Siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo da inserire nel nostro team che abbia maturato almeno un paio di anni di esperienza nella gestione della contabilità fornitori, nella gestione del ciclo attivo, del ciclo passivo e tesoreria. Il candidato entrerà a far parte dell'Area Amministrativa e riporterà direttamente al CFO. Principali mansioni: Registrazione fatture fornitori Predisposizione fatture di vendita Gestione dei pagamenti ai fornitori Controllo dei pagamenti da parte dei clienti ed eventuale gestione dei solleciti o del recupero crediti Registrazioni contabili di tesoreria Gestione dei cespiti Qualifiche e competenze richieste: Richiesto Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o equipollenti Esperienza di almeno due anni in contabilità Conoscenza dei principali sistemi gestionali Conoscenza di MS Office con particolare riferimento a Microsoft Excel Capacità organizzative e di gestione del tempo Sede di lavoro: Brescia. Orario di lavoro: full-time Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo determinato Retribuzione commisurata al profilo ed alle esperienze Buoni pasto La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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