Impiegato Amministrativo
AAA Cercasi ESPERTO CONTABILE TI PIACE LAVORARE CON PRECISIONE, ASSICURANDOTI CHE OGNI DATO SIA AL SUO POSTO E OGNI SCADENZA VENGA RISPETTATA?
SEI AMANTE DEI NUMERI E CREDI CHE DA LÌ PARTA IL SUCCESSO DI OGNI AZIENDA?
ALLORA ABBIAMO UN LAVORO DA FARE INSIEME!
PREPARATI A UNIRE COMPETENZE, PRECISIONE, METODO E AMORE PER I DETTAGLI, PER TRASFORMARE I NUMERI IN UN VERO E PROPRIO MOTORE DI CRESCITA PER LA REALIZZAZIONE DEL NOSTRO AMBIZIOSO PIANO DI SVILUPPO!
I NOSTRI NUMERI RACCONTANO CHI SIAMO E DOVE VOGLIAMO ANDARE.
AIUTACI A FAR SPRIGIONARE TUTTA LA LORO FORZA PER REALIZZARE I NOSTRI PROGETTI!!
Chi siamo: Amajor Spa SB nasce con la visione di supportare imprenditori e imprenditrici nel ritrovare entusiasmo e coraggio per perseguire il loro Sogno e raggiungere obiettivi importanti, attraverso la forza dei valori condivisi e la realizzazione delle proprie Persone.
Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell'organizzazione aziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.
Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l'essenza del nostro gruppo, dove ogni individuo trova realizzazione e diventa esempio di libertà e inclusività.
Libertà, Aiuto e Rispetto , sono i valori che vivrai sin dal primo momento che ci conoscerai e che animano ogni nostra azione.
E ora. . . cerchiamo te!
Perché cerchiamo questa figura?
Amajor è una realtà ambiziosa e in forte crescita, l'area amministrazione finanza e controllo è il pilastro fondamentale per garantire la stabilità e promuovere una crescita sostenibile dell'azienda.
Abbiamo bisogno che la nostra amministrazione diventi più strategica e come Esperto Contabile , sarai fondamentale per creare una struttura forte e garante della correttezza dei numeri che ci indicano la strada per realizzare la nostra ambiziosa vision.
Cosa farai concretamente?
Gestirai i flussi contabili e fiscali , occupandoti delle registrazioni contabili quotidiane del ciclo attivo e passivo, delle chiusure IVA mensili e trimestrali, della prima nota e delle riconciliazioni bancarie, con l'obiettivo di mantenere un quadro chiaro e aggiornato della situazione economica e finanziaria.
Sarai il riferimento per tutte le attività che richiedono precisione e conformità normativa.
Supporterai il responsabile dell'area per la redazione e presentazione del bilancio d'esercizio , scritture di rettifica e assestamento, controlli dei dati e predisposizione di stato patrimoniale e conto economico saranno il tuo contributo per assicurare che il bilancio sia il riflesso perfetto della realtà aziendale.
Ti occuperai della gestione e dell'esecuzione dei pagamenti , monitorando scadenze, predisponendo bonifici e Ri. Ba e garantendo il rispetto degli impegni verso i nostri collaborati e partner.
In questo modo sarai di supporto per una corretta pianificazione finanziaria.
Sarai il custode dell'archivio aziendale , curando e organizzando gli archivi cartacei e digitali con rigore, per garantire che ogni dato sia accessibile e ordinato, pronto a essere consultato per decisioni strategiche.
Contribuirai alla crescita e al miglioramento della contabilità analitica , raccogliendo e analizzando i dati relativi ai costi e ricavi per fornire una visione più dettagliata delle performance aziendali.
Collaborerai nella creazione di report che supportino la gestione strategica dell'azienda.
Collaborerai alla gestione giornaliera dei dipendenti , raccogliendo e registrando i dati relativi alle presenze, verificando i contratti e il trattamento economico, fornendo un contributo puntuale e affidabile.
Cosa ti offriamo?
Un ambiente giovane, dinamico e stimolante : in Amajor la noia non esiste!
Spazio alla tua creatività : amiamo sperimentare e innovare ogni giorno.
Crescita continua : avrai accesso a tutta la nostra formazione e con un piano dedicato a te che condividerai con il nostro responsabile delle Persone per sprigionare il tuo potenziale!
Meritocrazia e sviluppo : valorizziamo il tuo talento e ti offriamo reali possibilità di crescita professionale e personale.
Un'azienda in espansione : entrerai a far parte di un team ambizioso e orientato al futuro!
Cosa cerchiamo in te?
Profonda conoscenza delle normative fiscali e contabili , sai come funziona l'area amministrativa, conosci gli obblighi e le scadenze fiscali e trovi soddisfazione nel garantire efficienza nelle operazioni quotidiane.
Capacità di vedere la contabilità come parte integrante di una visione più ampia , dove ogni singola registrazione o report si inserisce in un sistema ben strutturato e utile per la strategia aziendale.
La tua precisione e il tuo approccio metodico sono la chiave per garantire il successo dell'intero processo.
Passione per il tuo lavoro , dove la contabilità non è solo una funzione operativa, ma una vera e propria leva per ottimizzare le risorse aziendali.
Ti piace analizzare i dati e confrontarti con i numeri e credi che ogni numero abbia il potere di trasformarsi in una decisione strategica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo , con un forte orientamento verso la gestione contabile quotidiana e la collaborazione con la direzione amministrativa e finanziaria.
Laurea in Economia(preferibile) o diploma in ragioneria.
Sede di lavoro : Noventa Padovana (PD)
Orario : Full time, lunedì-venerdì
Se senti dentro di te di essere tu, mandaci il tuo CV!
We are Amajor.
Cresciamo insieme, sempre.
Amajor S. p. A Società Benefit - Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.
ANPAL R. 0000147. 23-12-2021
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro