Impiegato Amministrativo (Art. 1 - L. 68/99)
About the role: Il candidato selezionato si unirà al team procurement presso la sede di Scandicci (FI) e ricoprirà una funzione di supporto trasversale all'interno dei nostri uffici, occupandosi di gestione ordini ed approvvigionamenti utilizzando i sistemi informativi aziendali.
Annuncio riservato ad appartenenti alle categorie protette (art.
1 - L. 68/99) e con requisiti di iscrizione al collocamento mirato PRINCIPALI ATTIVITA': Nel tuo ruolo ti occuperai di: Creazione ordini a sistema e gestione documentazione amministrativa, inclusi contratti, fatture e report.
Gestire le comunicazioni interne ed esterne, incluse telefonate, e-mail e corrispondenze per la gestione dei fornitori e nella pianificazione degli acquisti.
Mantenere l'archivio documentale ordinato e facilmente accessibile.
Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso delle informazioni.
PROFILO: Diploma di scuola superiore.
Esperienza precedente in un ruolo amministrativo o simile.
Buona conoscenza dei programmi informatici, inclusi Microsoft Office (la conoscenza di software gestionali sarà considerata un plus).
Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli.
COSA OFFRIAMO: Flessibilità d'orario di ingresso Welfare Ticket Restaurant
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