Impiegato Amministrativo-Commerciale (F/M/D)
Boels è uno dei più importanti noleggiatori di macchine ed attrezzature a livello europeo e mondiale.
Abbiamo una varietà senza pari di articoli a noleggio e soluzioni personalizzate per i nostri clienti ed eccelliamo per rapidità e disponibilità. Inoltre, i prodotti che offriamo rispondono sempre a standard qualitativi particolarmente elevati.
Fondata nel 1977, Boels, che è ancora un'azienda a conduzione familiare, opera oggi attraverso 830 filiali divise fra 27 paesi. Con 8. 500 collaboratori diretti, siamo in grado di affrontare qualsiasi sfida!
La sede italiana, aperta da Boels nel 2011, sta vivendo una fase di particolare sviluppo, con la recente apertura delle due nuove sedi di Bergamo e Torino.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un nuovo commercial administrative employee per il nostro headquarter, che ha sede ad Assago (Milano).
Le tue attività principali saranno il monitoraggio dei processi inerenti a: fatturazione elettronica, rimborsi, sanzioni derivanti dall'uso della nostra flotta, recupero dei crediti, stipulazione delle polizze assicurative.
Oltre a questo, ti capiterà di collaborare col team di marketing per la comunicazione, col team HR per la gestione della parte health and safety e col team di real estate per la gestione del building.
Nello svolgere il tuo lavoro questi saranno i tuoi principali interlocutori: le nostre filiali italiane, la sede centrale in Olanda, i clienti e i fornitori.
Gestirai le attività con un approccio autonomo e metodico.
Se fai le cose in modo rigoroso, sei determinato a comprendere a fondo le questioni e a risolvere le situazioni con responsabilità sei la persona che cerchiamo!
Le tue mansioni Predisponi la contabilità generale, assicurando precisione e conformità con le normeCoordini le operazioni svolte a livello locale e la sede centrale in Olanda per le questioni riguardanti: operazioni bancarie, incluse transazioni e riconciliazioni bancarie, fatturazionePredisponi documenti in conformità con la normativa fiscaleCollabori con il team di marketing per la comunicazione, con quello HR per la gestione della parte health and safety e col team di real estate per la gestione del building.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro