Impiegato Amministrativo Con Esperienza
Società di consulenza aziendale, zona Bologna centro, assume impiegato/a per mansioni amministrative, segretariali.
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- inserimento prima nota;
- raccolta e gestione di dati da diverse filiali;
- controllo versamenti;
- riconciliazione bancaria;
- controllo fondo cassa;
- gestione manutenzione filiali.
Soft skills richieste: ottima capacità comunicativa, attitudine al problem solving, propensione alla collaborazione, capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più compiti contemporaneamente, ottime competenze organizzative e abilità di gestione del tempo.
La ricerca è indirizzata verso una persona con pregressa esperienza ultrannuale, almeno 3 anni.
Contratto di lavoro: sostituzione maternità, full time.
Orario: da lunedì a venerdì
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)
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