Impiegato Amministrativo Con Esperienza - Roma
La nostra società in forte crescita su tutto il territorio nazionale vanta, tra i suoi clienti, enti pubblici di importantissimo rilievo, multinazionali del mondo automotive, banche, corporate e società quotate che operano in numerosi contesti.
Nell'ottica di potenziare il nostro ufficio amministrativo, ricerchiamo una figura che possa svolgere attività amministrativa.
**Sede di lavoro: Roma Settebagni
Nello specifico, tra le varie attività in ambito amministrativo, si occuperà di:
- Gestione fatture attive e passive;
- Prima nota, riconciliazione bancaria;
- Relazione con Clienti e Partner;
- Gestione contratti Clienti e Fornitori;
- Supporto alla pianificazione e stesura del bilancio.
**Requisiti minimi**:
- Esperienza in ambito amministrativo in realtà strutturate;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e nello specifico dell'applicativo Excel;
- Capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali;
- Conoscenza di gestionali amministrativi;
- Si richiede disponibilità, precisione e puntualità;
- Automunito.
**Contratto di lavoro CCNL di categoria
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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