Impiegato Amministrativo Contabile
Cerchi lavoro come **impiegato/a amministrativo/a contabile** in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione?
**Organizzazione, precisione e puntualità** sono doti che ti contraddistinguono?
Non aspettare oltre!
**AV Group srl**, società di **investimenti immobiliari sul territorio nazionale**, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel suo staff di Torino come **impiegato/a amministrativo/a contabile**.
**Descrizione del lavoro
La risorsa è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa e contabile dell'azienda e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Fatturazione attiva
- Prima nota
- Contabilità generale
- Registrazione pagamenti
- Gestione rapporti con il commercialista con cui si interfaccerà per invio documentazione ogni fine mese e per richieste relative ai bilanci provvisori
- Gestione rapporti diretti con il consulente del lavoro per verifica cedolini per l'elaborazione delle buste paga dei dipendenti
- Pagamenti dei clienti e dei fornitori
- Archiviazione della documentazione e delle attività segretariali dell'azienda.
- Gestione rapporti con i notai per atti di acquisto e di vendita e altre pratiche
- Contrattualistica
- Verifica pagamenti dei clienti
- Supporto per ogni altra esigenza amministrativa in base all'attività
**Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro positivo, dinamico e stimolante
- Flessibilità: crediamo fortemente che lavorare per obiettivi con orientamento al risultato possa migliorare l'efficienza personale e la qualità della vita dei collaboratori
- Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato ma con scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione técnica continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo di responsabile amministrativa/o.
- Retribuzione: commisurata all'effettiva esperienza della persona
- Lavoro full time
- Luogo di lavoro: Torino centro e remote working
**Requisiti richiesti
- Laurea magistrale in discipline economiche
- Esperienza pregressa mínima nel ruolo (preferibile se presso studio commercialista)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e Google Workspace
- Familiarità con software di fatturazione online (es.
Fatture in Cloud)
- Puntualità, precisione, senso di responsabilità e attitudine al problem solving
- Ottime doti organizzative e capacità relazionali
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (10123 Torino, TO)
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