Impiegato Amministrativo E Gestione Fornitori
KOINE' Cooperativa Sociale Onlus ricerca una figura professionale nell'area amministrativa-contabile e gestione approvvigionamenti.
La cooperativa si occupa dell'organizzazione e gestione di servizi educativi nei settori prima infanzia, minori e famiglie ed educazione ambientale.
Tale ruolo si colloca all'interno dell'ufficio amministrazione che è organizzato con altre figure coordinate da un direttore amministrativo.
**Formazione/Esperienza**:
Si richiede una formazione di tipo gestionale ed amministrativo.
I titoli di studio presi in maggiore considerazione durante la selezione saranno:
- Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (Ragioneria)
- Laurea in campo economico
Costituisce requisito preferenziale l'esperienza pregressa di almeno due anni in ambito contabile e ufficio acquisti o in altri ruoli assimilabili.
**Competenze Professionali**:
- Conoscenza in ambito amministrativo (ragioneria, contabilità, diritto)
- Dimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali
- Conoscenza di elementi di logística interna ed esterna
- Conoscenza di principi e metodi del controllo di gestione
- Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento
- Conoscenza del processo di acquisto
- Conoscenza delle principali norme che regolamentano la gestione aziendale( qualità, privacy, 231)
**Competenze Trasversali**:
- Ottime doti comunicative scritte e orali
- Doti di trattativa e negoziazione
- Precisione, ordine e attenzione ai dettagli
- Capacità organizzative e di pianificazione
- Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze
- Flessibilità operativa e problem solving
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Proattività e capacità propositive
**Principali Obiettivi di Lavoro**:
- Strategia e gestione approvvigionamenti: ricerca nuovi fornitori, verifica costi, gestione ordini e fatture dei fornitori di materiale e di servizi
- Gestione e controllo servizi di manutenzione volte all'efficientamento
- Gestione di pratiche amministrative, nel rispetto delle scadenze
- Attività di fatturazione (attiva e passiva)
- Svolgimento di tutte le pratiche amministrative necessarie per una corretta contabilità aziendale
- Gestione servizi generali
- Analisi e controllo dei costi in contabilità analitica
**Sede di Lavoro/Monte Ore/Orario**:
L'ufficio si trova a Novate Milanese (MI) ma è possibile lavorare anche da remoto (ad esempio 2 giorni in sede e 3 da casa.
L'impegno è di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 con un'ora di pausa.
L'inserimento è previsto da settembre inizialmente con contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di conferma.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Sei disponibile da settembre?
- Per quanto tempo hai lavorato nell'area amministrativa-contabile e gestione approvvigionamenti?
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