Impiegato Amministrativo
Co-Owner e CEO presso Carminati Adv, Founder & CEO presso BeActuate e Super Local AdvCarminati Adv è alla ricerca di un addetto amministrativo.
La figura ricercata collaborerà strettamente con il Reparto Amministrativo, al quale dovrà offrire supporto ed assistenza secondo le indicazioni ricevute.
Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire diverse funzioni amministrative che comprendono il Canone Unico Patrimoniale, le concessioni Provinciali/Statali, la gestione del ciclo passivo e dei fornitori non strategici.
Responsabilità principali: Supporto all'ufficio amministrativo: gestione Canone Unico Patrimoniale, Concessioni Provinciali/Statali, gestione ciclo passivo e fornitori non strategici.
Ciclo passivo: scarico delle fatture fornitori da Fatel, smistamento presso i vari reparti per il controllo e contabilizzazione delle stesse nel gestionale (Verifica codici IVA, conti di costo e relativa competenza del periodo).
Stampa dei registri IVA e controlli vari.
Contabilità analitica: registrazione CUP (Canone Unico Patrimoniale) e consumi energetici.
Gestione parco auto: preventivi, leasing/noleggi, assicurazioni, Telepass.
Gestione carburante: verifica fatture e gestione carte carburante.
Gestione assicurazioni: controllo scadenze, nuove polizze, gestione sinistri.
Gestione proprietà: Immobili di proprietà in Sardegna, in Bergamo ed in provincia (manutenzioni e gestione sul posto se necessaria).
Supporto alle Funzioni Varie: supporto nella gestione di attività amministrative di varia natura, anche non previste nel mansionario, ma che si rendono necessarie al buon funzionamento dell'ufficio.
Competenze richieste: Ottima capacità di gestione e organizzazione delle attività amministrative e operative.
Conoscenza dei processi di leasing, noleggio auto e gestione di parco auto aziendale.
Capacità di utilizzo dei principali strumenti di archiviazione documentale e software gestionali (es.
Zucchetti-Ad Hoc, FATEL, . . . ).
Conoscenza dei principali adempimenti fiscali e amministrativi aziendali.
Capacità di monitoraggio scadenze e gestione documenti.
Precisione e attenzione al dettaglio, con capacità di risolvere problematiche in modo autonomo.
Requisiti richiesti: Diploma di istruzione secondaria superiore.
Requisito preferenziale esperienza pregressa nel ruolo ricercato.
Contratto di lavoro: - 6 mesi contratto determinato, dopo i primi 6 mesi possibilità di passare a contratto indeterminato.
- CCNL Commercio, diritto a tredicesima e quattordicesima.
- Formazione per migliorare i livelli di competenza.
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