Impiegato Amministrativo
CONFIMI APINDUSTRIA VERONA è stata fondata nel 1962 con le finalità di rappresentare, tutelare e sostenere le Piccole e Medie Imprese di Verona e provincia, ed è una delle realtà più dinamiche e rappresentative dell'economia scaligera e dell'intero Nord Est.
La nostra realtà conta attualmente conta più di ottocento aziende associate che occupano 16. 000 addetti per un fatturato complessivo di circa cinque miliardi di euro.
La nostra mission consiste nel migliorare e agevolare la comunicazione da e verso le aziende per incrementare l'offerta di prestazioni professionali ad alto valore aggiunto e per favorire un'informazione sempre più puntuale e precisa alle aziende associate.
CONFIMI APINDUSTRIA VERONA è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
La futura risorsa sarà una figura che lavorerà in stretta sinergia con l'ufficio formazione, occupandosi di tutta la gestione amministrativa dei progetti formativi.
In possesso di spiccate doti di precisione e puntualità, le principali attività saranno inerenti al controllo amministrativo e documentale di chiusura dei progetti di formazione finanziata nonché di supporto alle attività di amministrazione generale della struttura.
Attività di rendicontazione di piani formativi finanziati e amministrazione generale:
- Gestione della piattaforma Fondimpresa e Regione Veneto
- Contatti e gestione con addetti Fondimpresa e funzionari Regione Veneto, Camera di commercio, Spisal, ecc.
- Controllo documentale di registri, fatture, note di debito, documenti di chiusura progetti, LUL, buste paga, ecc.
- Gestione in toto di richieste di acconto, saldo e liquidazione dei piani formativi
- Contatti con i referenti aziendali per la chiusura dei progetti
- Pratiche varie generali amministrative da evadere
Requisiti
- Diploma ragioneria o Laurea a indirizzo economico o equipollente;
- Ottima conoscenza dei pacchetti Office (in particolare Excel);
- Precisione, affidabilità e puntualità, buone capacità di relazionarsi con clienti/fornitori
- esperienza pregressa nel mondo della formazione finanziata e/o amministrazione di minimo 5 anni
Cosa offriamo:
- Formazione continua, sia nell'apprendimento delle mansioni richieste, sia attraverso la possibilità di seguire i corsi e convegni organizzati presso la nostra sede
- Ambiente dinamico e stimolante;
- Livello e retribuzione basata sull'esperienza pregressa nel ruolo
- Formazione in affiancamento;
- Orario valutabile part time o full time
- Luogo di lavoro: Verona (VR)
- Inquadramento e Retribuzione
- Contratto Tempo determinato CCNL Metalmeccanico Industria
- Sarà ritenuto titolo preferenziale nella scelta la capacità pregressa nel ruolo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro