Impiegato Amministrativo Legale Part Time, Rome
Social network you want to login/join with: Client: Location: Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 2ce7549c3f20 Job Views: 4 Posted: 13. 02. 2025 Expiry Date: 30. 03. 2025 Job Description: Randstad Italia S. p. A Divisione Pubblica Amministrazione della Filiale di Roma Piazza della Marina, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito della pubblica amministrazione, una risorsa da inserire per sostituzione maternità come Impiegato Amministrativo - Legale. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità fino ad Aprile 2025 o fino al rientro della persona sostituita, al 3° livello del CCNL Proprio dell'Azienda (3° Livello: retribuzione oraria lorda € 12, 29). Orario di lavoro: 22, 5 h settimanali (4, 5 h giornaliere) dalle 8:00 alle 12. 30 (con la flessibilità in ingresso/uscita prevista dal CCNL dell'Azienda cliente). Sede di lavoro: Roma Centro. Retribuzione oraria: 11 - 13€. Esperienza 1 anno. Cosa richiediamo: Laurea in Giurisprudenza; Esperienza pregressa nelle attività sopra evidenziate; Conoscenza della normativa in materia di appalti pubblici; Conoscenza delle attività di realizzazione degli interventi edilizi (programmazione, indirizzo e valutazione di progetti; beni culturali, ambientali e urbanistica; principi e criteri di gestione delle gare; principi e basi per l'esecuzione e collaudo di un'opera pubblica); Conoscenza della normativa generale relativa agli immobili e in particolare dello Stato (gestione del patrimonio - normative regionali e comunali - Tutela del patrimonio); Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). L'impiegato Amministrativo Legale che stiamo ricercando, a titolo esemplificativo, dovrà occuparsi delle attività di: predisposizione di atti e documenti funzionali alle procedure di affidamento di beni, servizi e lavori; gestione dello svolgimento delle varie fasi di procedure di gara correlate agli interventi edilizi attivi o da attivare; utilizzo delle piattaforme di e-procurement. J-18808-Ljbffr
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