Impiegato Amministrativo Preferibilmente Settore Trasporti (No Contabile)
Amex SpA società fondata nel 2017 e specializzata nel supporto logistico per le imprese, grazie alla sua determinazione ed al focus sulle esigenze del mercato/cliente ha registrato negli ultimi anni una crescita esplosiva ed è ora riconosciuta come azienda leader nel settore della logística, del trasporto e della distribuzione, sia su scala nazionale che internazionale.
Nel corso degli anni, questo progetto si è consolidato fino a diventare una realtà stabile, culminando nel 2023 con la trasformazione dell'azienda in una SPA.
Un ulteriore passo in avanti che testimonia il percorso virtuoso di un'azienda sempre più vicina ai suoi clienti, alle loro esigenze e allo sviluppo del proprio business.
- **"Ogni richiesta del cliente, anche la più esigente, è un'opportunità"**_ è il nostro motto.
Per ampliamento del nostro dipartimento di amministrazione nella sede di **Pomezia (Rm)**, a supporto del dipartimento amministrativo e sotto la guida dei responsabili di contabilità e fisco, ricerchiamo una figura di **IMPIEGATO AMMINISTRATIVO NON CONTABILE (lui/lei)** che sia in grado di gestire l'amministrazione interna di una società di trasporti e logística.
Attività principali
- Gestione rapporti clienti e fornitori;
- Funzioni amministrative non legate alla contabilità;
- Fatturazione attiva;
- Gestione cessioni del quinto/pignoramenti dipendenti;
- Gestione documentazione bancaria e rapporti con istituti di credito;
- Gestione incassi clienti;
- Organizzazione scadenziario e pagamenti fornitori;
- Controllo dei pagamenti da parte dei clienti ed eventuale gestione dei solleciti o del recupero crediti;
- Interfaccia con RSPP e consulenti esterni per tutti gli ambiti in cui è necessario adempiere ad obblighi specifici in rispetto della normativa vigente;
- Interfaccia con enti di controllo (Ispettorato del Lavoro, ASL, ecc) e predisposizione della eventuale documentazione richiesta;
- Gestione mail amministrativa e PEC aziendale;
Requisiti indispensabili:
- Formazione ed esperienza amministrativa, preferibilmente in ambito Logistica e Trasporti
- Conoscenza avanzata pacchetto Office in particolare excel
- Capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro e precisione
- Diploma / Laurea
Sede di Lavoro: Pomezia
Orario: dal lunedì al venerdì 09. 00-13. 00 14. 00-18. 00
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Codice fiscale completo (obbligatorio)
- Dove sei domiciliato?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Amministrazione: 5 anni (Preferenziale)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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