Impiegato Amministrativo - Sostituzione Maternità
Yamamoto S. p. A. è un'azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva, riconosciuta in particolare per i brand proprietari Yamamoto Nutrition e Yamamoto Research.
Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale.
Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti.
Yamamoto commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce - iafstore.com e yamamoto.com – e tramite una rete di distributori.
L'azienda conta 90 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede operativa a Brescia, la sede amministrativa e legale a Milano e il magazzino a Coccaglio (BS).
Posizione La posizione richiede l'applicazione di una figura a supporto del responsabile della gestione Amministrazione e Tesoreria, con contratto a tempo determinato.
La posizione è aperta per sostituzione maternità.
(12 mesi)
Principali attività Attività di Tesoreria: gestione del budget giornaliero delle banche, operazioni di Internet Banking (come bonifici, riba fornitori e clienti, PagoPA), supporto per pagamenti aziendali con carta di credito o PayPal, e gestione di bollettini per notifiche prodotti. Attività di Amministrazione: verifica e registrazione provvisoria di riba/bonifici fornitori su ERP, revisione dei conteggi provvigionali di agenti e commissioni influencer, gestione della fatturazione attiva con caricamento XML sullo SDI e risoluzione di eventuali errori, stampe doganali, e utilizzo generale dell'ERP contabilità. Attività di E-commerce: gestione completa del ciclo ordini di vendita, dalla preparazione per il magazzino alla fatturazione, inclusa l'emissione di proforme. Requisiti Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo e tesoreriaDiploma di maturità ragioneria/perito aziendaleOttima capacità di gestione del tempo e delle prioritàAttenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento datiConoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell'utilizzo di strumenti digitaliConoscenza di Internet BankingConoscenza di Business CentralDoti di comunicazione e di collaborazionePredisposizione a lavorare in teamTipo di contratto e benefit Tempo determinato, sostituzione maternitàFull timeBuoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenzaModalità ibrida, con possibilità di 5 giorni al mese da remoto.
Presenza richiesta alla sede di Brescia, con occasionali trasferte su Milano
#J-18808-Ljbffr
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