Impiegato Amministrativo - Ufficio Gare
LGA realtà operante nell'ambito del facility management, in forte crescita su tutto il territorio nazionale, nell'ottica di potenziare il proprio organico seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio gare e che possa essere di supporto all'attività.
Nello specifico, tra le varie attività, si occuperà di:
- Analizzare la documentazione técnica di gara (bando, capitolato ecc);
- Verificare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara;
- Verificare lo sviluppo del progetto;
- Supportare le differenti funzioni aziendali;
- analizzare il codice degli appalti;
Requisiti:
- Precedente esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente in ambito facility management ;
- Esperienza in uffici gare;
- Buona capacità nell'utilizzo della suite Microsoft office, ottima conoscenza dei portali Eletronici;
- Capacità di analisi e pianificazione.
Sede di lavoro:
Roma zona la Rustica
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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