Impiegato Area Acquisti E Gestione Scorte
Ricerca di Personale per Affiancamento e Successore per Area Acquisti e Gestione Scorte
La nostra azienda, specializzata nella distribuzione B2B di elettrodomestici da incasso e da libera installazione, cerca una persona per affiancare una nostra collega, prossima alla pensione, con l'obiettivo di subentrare nel suo ruolo.
**Mansioni principali**:
- Inserimento ordini ai fornitori.
- Gestione del buyer e monitoraggio delle scorte.
**Non sarà richiesta la responsabilità di acquistare direttamente la merce, in quanto tale attività sarà gestita dal Direttore Commerciale.
**:
- Coordinamento con i fornitori per la gestione dell'approvvigionamento, garantendo il rispetto dei tempi di consegna e mantenendo comunicazioni efficienti con i nostri agenti di commercio.
- Utilizzo avanzato del pacchetto Office (in particolare Excel) e del nostro gestionale basato su AS400.
- Entusiasmo e umiltà nell'affiancare la collega in uscita, con l'obiettivo di acquisire piena autonomia nel ruolo.
- Esperienza pregressa, preferibilmente in aziende operanti nella distribuzione commerciale.
- Precisione e capacità organizzative nella gestione di ordini e scorte.
- Non sono richieste competenze commerciali dirette con i fornitori (gestite dal Direttore Commerciale).
- **Eccellenti competenze nell'utilizzo di Microsoft Excel**, con capacità avanzate di analisi e formule ed utilizzo Tabelle Pivot.
**Sede di Lavoro**: CASORIA (NA)
**Orario di lavoro**:
- Full time: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
**Contratto offerto**:
- Contratto di prova iniziale, con possibilità di inserimento definitivo.
**Chi siamo**: Siamo un'azienda in forte crescita specializzata nella distribuzione all'ingrosso di elettrodomestici, con l'obiettivo di espanderci ulteriormente a livello nazionale.
Offriamo un ambiente dinamico e orientato allo sviluppo, in cui la collaborazione e la crescita professionale sono valori centrali.
**Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda stabile e in crescita.
**Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/10/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro