Impiegato Assicurativo Sanitario
Orienta Società Benefit, ricerca per Società di Mutuo Soccorso operante nel campo assicurativo sanitario, un/una:
**IMPIEGATO BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti e di gestire le pratiche di rimborso.
In particolare, dovrà occuparsi di:
- Back e front office
- Gestione delle pratiche di rimborso
- Presa in carico di visite/diagnostiche per gli assistiti
- Assistenza telefonica e gestione delle mail
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea Triennale
- Buona capacità organizzativa e relazionale
- Esperienza lavorativa di almeno un anno in attività di front e back office possibilmente in una mutua/assicurazione nell'ambito sanitario o in una struttura sanitaria pubblica o privata.
Saranno valutate positivamente le conoscenze di base dell'assistenza sanitaria integrativa:
- Gestione di prese in carico e assistenze presso le strutture sanitarie convenzionate.
- Dimestichezza con i regolamenti di assistenza sanitaria, distinzione delle varie tipologie di prestazioni: ricoveri, prestazioni di diagnostica, visite, prestazioni di odontoiatria, per poter analizzare le richieste di rimborso dei Soci.
**Si offre**:
- Contratto full time a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato in azienda, inquadramento al V° o IV° livello commercio e cooperative (14 mensilità), ticket restaurant da 7€, premi produzione per obiettivi annui raggiunti, copertura polizza sanitaria del valore equivalente di € 300 con incremento di copertura nel caso di successiva assunzione a tempo indeterminato (valore equivalente polizza € 1. 200).
**Zona di lavoro**:Milano Bande Nere
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1. 492, 53 - €1. 599, 02 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- back office: 2 anni (Preferenziale)
- customer service: 1 anno (Preferenziale)
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