Impiegato Assistenza Clienti
DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience con sede principale a Verona, offre un'opportunità all'interno del Team Customer Care.
Abiti a Verona o provincia?
Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione?
Abbiamo l'esperienza giusta per te!
**Le principali mansioni previste sono**: - Contatto scritto e telefonico con Clienti - Risoluzione di casi in base a procedure predefinite **I tuoi requisiti**: - Diploma di maturità - Buon orientamento al cliente - Capacità di problem solving - Buon utilizzo di sistemi informatici - Velocità e correttezza nella digitazione - Completa il profilo una buona dialettica **Caratteristiche della nostra offerta**: - Un'azienda solida e internazionale - Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane - Formazione adeguata al ruolo e continua nel tempo - Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato Ai sensi dell'Art 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Si prega di inviare il CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro