Impiegato Assistenza Clienti
DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura da inserire nella sede di Verona Zona Interporto.
Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione?
Abbiamo l'esperienza giusta per te!
**Le principali mansioni previste sono**:
- Contatto scritto e telefonico con Clienti
- Risoluzione di casi in base a procedure predefinite
**I tuoi requisiti**:
- Diploma di maturità
- Buon orientamento al cliente
- Capacità di problem solving
- Conoscenza della lingua inglese
- Ottimo utilizzo di sistemi informatici
- Velocità e correttezza nella digitazione
- Completano il profilo una buona dialettica, precisione e pregressa esperienza in ambiti amministrativi e/o nell'automotive
**Caratteristiche della nostra offerta**:
- Un'azienda solida e internazionale
- Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane
- Formazione adeguata al ruolo e continua nel tempo
- Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato
Ai sensi dell'Art 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Si prega di inviare il CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro