Impiegato/Aufficio Amministrativo-Contratti
Quid Informatica (Chi Siamo - Quid) si è costruita nel tempo, attraverso progetti di successo, il ruolo di interlocutore privilegiato per la realizzazione di prodotti e soluzioni ICT end-to-end, affiancando i Clienti nell'analisi dei processi e nell'individuazione delle strategie evolutive.
Quid è oggi un punto di riferimento nel segmento del Consumer Finance. Quid realizza per i suoi clienti progetti tecnologici di system integration e digital transformation ad alto valore aggiunto, mettendo a disposizione le sue competenze in tutte le fasi, dall'ideazione fino all'avviamento.
Impiegato/a ufficio amministrativo-contratti - Invalidi Civili (L. 68/99 art. 1):
Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio amministrativo-contratti:
**Attività e Responsabilità: la risorsa si occuperà di**:
Gestione dei processi amministrativi relativi alla Contabilità fornitori (verifica bolle, controllo fatture, registrazione fatture, predisposizione pagamenti)
Supporto alla redazione dei contratti con i fornitori (Appalto, sub-appalto, consulenza, contratti d'opera ecc. );
Gestione dei processi amministrativi relativi alla Contabilità generale (registrazioni di prima nota, riconciliazione periodica dei conti contabili, registrazione prima nota banca, riconciliazione conti correnti bancari)
Attività dell'ufficio acquisti (aperture degli ordini nel sistema gestionale, gestione dei contratti di acquisto, loro archiviazione, monitoraggio della ricezione delle forniture e della giacenza, reportistica );
Gestione dei processi amministrativi a supporto della contabilità Cliente (chiusura delle partite contabili e attività di recupero crediti)
Supporto nell'attività di chiusura dei bilanci mensili ed annuali (predisposizione delle necessarie scritture di assestamento, verifica del corretto calcolo dei ratei e risconti, predisposizione della documentazione richiesta dal controllo di gestione/consulente fiscale/revisore dei conti etc)
Gestione delle relazioni con PM ed Account per reperimento richieste di consulenza;
Supporto ad attività di segreteria generale.
**Requisiti**:
Titolo di studio ad indirizzo amministrativo/economico (diploma di ragioneria o cultura equivalente);
Esperienza di 1-2 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende di servizi;
Conoscenza dei principi di contabilità generale;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel e Word);
Buone doti relazionali e comunicative;
Buone capacità organizzative;
Precisione, flessibilità e proattività;
Gradita conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro