Impiegato Back Office
ADHR Group - Divisione Permanent
Emilia-Romagna Per nostra azienda cliente operante in ambito soluzioni
elettromeccaniche per il settore energy & utilities, siamo alla ricerca di
una/un:
Impiegato Back Office Responsabilità: - Gestione documentazione per bandi di concorso e
per la gestione dei ritmi di produzione
- Supporto alla gestione dei processi per la qualità
e archiviazione documentale
- Creazione di contenuti grafici per social
network aziendali e per eventi di settore
- Partecipazione ad eventi commerciali e fiere
Requisiti: - Diploma in ambito commerciale o laurea ad
indirizzo linguistico/commerciale
- Esperienza pregressa nel ruolo di circa 1/2 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Gradita la conoscenza di Canva
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita la conoscenza di una seconda lingua
Si offre inserimento diretto in azienda, con possibilità di
crescita e sviluppo in una realtà strutturata
SEDE DI LAVORO: Fiorenzuola D'Arda (PC)
RAL: tra i 25. 000€ e i 30. 000€ + buoni pasto e
welfare aziendale
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e
dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati
a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13
del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR
GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –
Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro