Impiegato Back Office
Back Office Audit Operations Coordinator
Wethica, filiale del gruppo Qualith, è un'azienda specializzata nella conduzione di consulenze e audit sociali ed ambientali, attiva in tutto il mondo.
La nostra missione è valutare e supportare i nostri Clienti al fine di migliorare le loro pratiche, in materia di responsabilità sociale e ambientale.
**Descrizione del lavoro**: in qualità di Audit Operations Coordinator per l'Italia, sarai responsabile della gestione dell'intero processo di audit sociale ed ambientale, dalla ricezione delle richieste alla consegna dei report finali.
Collaborerai a stretto contatto con i clienti (principalmente Maison di lusso), gli auditor ed i team interni, per garantire l'esecuzione efficace e conforme degli audit.
**Responsabilità principali**:
- Gestione delle richieste di audit: ricevere e analizzare le richieste dei clienti, pianificare e organizzare gli audit in base a requisiti e scadenze specifici.
- Coordinamento delle risorse: identificare e assegnare auditor qualificati in base alle competenze richieste ed alla posizione geográfica, ottimizzando la programmazione per massimizzare l'efficienza operativa.
- Preparazione dei preventivi: preparare ed inviare proposte di prezzo ai Clienti, garantendo la produttività e la competitività delle offerte.
- Audit Follow-Up: supervisionare i progressi degli audit sociali e ambientali, risolvere eventuali problemi o ritardi, mantenere una comunicazione proattiva con Clienti e auditor.
- Audit Report Management: verificare la conformità dei report, trasmetterli ai Clienti entro le scadenze concordate e rispondere ad eventuali domande o richieste di chiarimento.
- Administrative Support: assistere il responsabile dell'audit con varie attività amministrative, partecipare a progetti interfunzionali, volti a migliorare i processi interni.
**Profilo richiesto**:
- Istruzione: Laurea triennale
- Competenze linguistiche: italiano e inglese fluente, sia parlato che scritto.
- Competenze tecniche: Ottima conoscenza degli strumenti informatici, tra cui software ERP e Microsoft Office Suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
- Competenze interpersonali: Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, capacità di lavorare in team e collaborare con vari stakeholder, inclusi team internazionali.
- Qualità personali: Rigoroso, organizzato, proattivo, in grado di gestire le priorità e lavorare in autonomia in un ambiente dinamico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1. 350, 00 - €1. 550, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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