Impiegato Back Office Acquisti
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office , ricerca un impiegato back-office acquisti per azienda di Bomporto operante nel settore commercio.
Responsabilità L'impiegato back office acquisti si occuperà di:
inserimento e monitoraggio ordini di acquisto gestione contatto fornitori per gestire problematiche relative agli ordini e alle spedizioni inserimento, verifica e aggiornamento delle schede prodotto controllo dei documenti di trasporto e delle fatture dei fornitori supporto nella negoziazione con i fornitori e nella raccolta di informazioni tecniche sui prodotti Competenze Si richiedono:
diploma di scuola superiore /laurea esperienza di 1- 2 anni in ambito acquisti o supply chain ottima conoscenza del pacchetto Office buona conoscenza della lingua inglese buone doti organizzative e relazionali Si offre contratto a tempo determinato di 2 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro full-time (Lunedi - Venerdi 8. 30/9. 00-17. 30/18-00).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro