Impiegato Back Office/Amministrazione/Acquisti
Ricerca per azienda cliente a San Giorgio di Nogaro IMPIEGATO/A BACK OFFICE/COMMERCIALE/ACQUISTI
Si richiede esperienza pregressa nelle seguenti attività:
- Gestione dell'iter di fornitura
- Inserimento degli ordini
- Registrazione di bolle e fatture
- Contatto con clienti e fornitori
- Organizzazione della logística
Inoltre si richiede conoscenza della contabilità di base e dei principali applicativi elettronici.
Completano il profilo attitudine al problem solving, capacità organizzativa, predisposizione alla relazione e al lavoro in gruppo e conoscenza della lingua inglese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro