Impiegato Back Office Commerciale - Customer Service
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Realizzazione programmi di lavoro
- Elaborazione piani di geomarketing;
- Contatto con clienti e fornitori;
- Invio e gestione degli ordini a fornitori e clienti;
- Altre attività correlate con il customer service;
- Analisi e realizzazione offerte commerciali;
Si richiedono:
- ottime capacità organizzative,
- conoscenze del pacchetto Office,
- capacità di utilizzo di sistemi gestionali (Adhoc Zucchetti)
- capacità di utilizzo di software di geomarketing (Map info)
- utilizzo dei vari strumenti informatici.
- ottime capacità di problem solving.
- diploma;
- esperienza pregressa, anche mínima, nel medesimo ruolo;
Altre informazioni:
- sede di lavoro: Piacenza;
- orario di lavoro: part time / full time;
- disponibilità immediata.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato part-time/ full time
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro