Impiegato Back Office Commerciale - Customer Service
La risorsa dovrà occuparsi di:
Realizzazione programmi di lavoro Elaborazione piani di geomarketing Contatto con clienti e fornitori Invio e gestione degli ordini a fornitori e clienti Altre attività correlate con il customer service Analisi e realizzazione offerte commerciali Si richiedono:
Ottime capacità organizzative Conoscenze del pacchetto Office Capacità di utilizzo di sistemi gestionali (Adhoc Zucchetti) Capacità di utilizzo di software di geomarketing (Map info) Utilizzo dei vari strumenti informatici Ottime capacità di problem solving Il candidato ideale è in possesso di:
Diploma Esperienza pregressa, anche minima, nel medesimo ruolo Altre informazioni:
Sede di lavoro: Piacenza Orario di lavoro: part time / full time Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato part-time/full-time.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Esperienza:
Impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro