Impiegato Back Office Commerciale Post Vendita
Atempo spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente, con sede di lavoro a Ghedi, un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE, alla risorsa saranno richieste le seguenti mansioni:
- Redazione e gestione offerte post vendita per clienti
- Contatti con clientela per fidelizzazione, gestione prezzi di vendita e problematiche varie
- Gestione delle richieste del cliente
- Gestione ed inserimento dati, anagrafiche clienti e listini vendita sul software aziendale
- Relazione attiva con Ufficio Tecnico ed Ufficio Progetti per la gestione dei preventivi, convertendo poi le informazioni tecniche ai clienti
- Contatti frequenti con Coordinatori tecnici ed Assistenza técnica per monitoraggio del servizio offerto
REQUISITI PREFERENZIALI
- Pregressa esperienza, anche mínima, in ambito commerciale
- Diploma in ambito tecnico
COMPLETANO IL PROFILO:
- Precisione ed attenzione al dettaglio
- Orientamento al cliente
- Flessibilità
- Proattività
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di problem solving
Inserimento iniziale con contratto di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione in azienda
Retribuzione commisurata in base all'esperienza
CCNL di riferimento: Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro 8:00-12:00, 14:00-18:00
Sede di lavoro: Ghedi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro