Impiegato Back Office Commerciale Sostituzione Maternità
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA PER SOSTITUZIONE MATERNITA' Orario: full time 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle ore 8. 30 alle ore 17. 30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità.
esperienza 3 anni Si richiede: esperienza pregressa nella mansione; buona conoscenza del Pacchetto Office, Internet e posta elettronica.
Gradita conoscenza di SAP; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale Italia e si occuperà di: inserimento ordini; contatto con i clienti; supporto area manager; elaborazione e aggiornamento della reportistica;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro