Impiegato Back Office / Contabile
ADHR Agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente sita a Magenta, specializzata nella vendita di articoli per la casa, campeggio, e fai da te, è alla ricerca di un/una:
- **impiegato/a BACK OFFICE - contabilità
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo, con mansione iniziale di back office, inserimento ordini, gestione bolle e fatture.
Dopo un periodo di formazione iniziale, le mansioni saranno ampliate con la gestione della rendicontazione bancaria, e contabilità di base.
**Requisiti richiesti**:
- Pregressa esperienza inserimento ordini, gestione bolle e fatture
- Ottimo uso PC
- Conoscenza Excel
**Soft skills**:
- Attitudine al lavoro in team
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Serietà e professionalità
**Orario di lavoro**:
08. 30 - 12. 30 e 14. 30 - 19. 00 da lunedì a sabato con 1 giorno di riposo infrasettimanale
**Sede di lavoro**: Magenta
**Si offre**:Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto e stabile in azienda.
CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!