Impiegato Back Office
Assistente Commerciale /Gestione chiamate clienti
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B:
- gestione chiamate referenti aziendali (ufficio logística, commerciale e acquisti)
- inserimento e archiviazione ordini e spedizioni
- redazione contratti e report commerciali
- inserimento anagrafiche a gestionale
**Requisiti**:
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto office, Excel in particolare)
- capacità di lavorare per scadenze
- serietà, affidabilità e autonomia nel gestire il lavoro dopo il periodo di formazione
- precisione e puntualità nei compiti assegnati
- buon eloquio nella relazione con i clienti
- abilità commerciali
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 03/03/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro