Impiegato Back Office
ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna Per nostra azienda cliente operante in ambito soluzioni elettromeccaniche per il settore energy & utilities, siamo alla ricerca di una/un: Impiegato Back Office Responsabilità: - Gestione documentazione per bandi di concorso e per la gestione dei ritmi di produzione - Supporto alla gestione dei processi per la qualità e archiviazione documentale - Creazione di contenuti grafici per social network aziendali e per eventi di settore - Partecipazione ad eventi commerciali e fiere Requisiti: - Diploma in ambito commerciale o laurea ad indirizzo linguistico/commerciale - Esperienza pregressa nel ruolo di circa 1/2 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Gradita la conoscenza di Canva - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita la conoscenza di una seconda lingua Si offre inserimento diretto in azienda, con possibilità di crescita e sviluppo in una realtà strutturata SEDE DI LAVORO: Fiorenzuola D'Arda (PC) RAL: tra i 25. 000€ e i 30. 000€ + buoni pasto e welfare aziendale Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro