Impiegato Back Office Part-Time 30 Ore Settimanali
Compiti principali**:
- Teleselling e preventivazione rc professionali;
- Gestione portafoglio clienti;
- Supporto amministrativo contabile.
**Requisiti richiesti**:
- Gradita esperienza nel settore assicurativo di almeno 1 anno;
- Gradita conoscenza della contabilità ordinaria con esperienza di almeno 1 anno;
- Conoscenza di Microsoft Office 365 e dimestichezza con i principali tools informatici;
- Capacità relazionali.
**Titoli di studio**:
- Diploma di ragioneria, laurea in economia.
**Offerta**:
- Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione indeterminato.
**Orario di lavoro**:
- Part-time 30 ore settimanali, orario di lavoro 9/13 dal Lunedì al Venerdì;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
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