Impiegato Contabilità Magazzino - Back Office
Diemme Caffè Spa ricerca un **impiegato per la contabilità di magazzino - back office acquisti **con orario di lavoro full time nella sede di Albignasego PD.
La risorsa seguirà le direttive impartire direttamente dal Responsabile di Produzione e Magazzino nell'invio degli ordini ai fornitori, solleciti, inserimento anagrafiche e codici articolo, supporto alla gestione delle spedizioni.
A livello operativo, la figura ricercata si occuperà, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, di:
- Gestire carichi e scarichi del materiale nel sistema gestionale
- Analizzare e verificare i movimenti di magazzino a sistema
- Effettuare inventari periodici di verifica
- Inserire ordini di acquisto, monitorare le conferme d'ordine
- Caricare e aggiornare i listini di acquisto, prezzi netti e prezzi speciali
- Effettuare controlli documentali, per esempio supportare l'amministrazione nel controllo delle discrepanze di prezzo tra fatture e ordini di acquisto
- Monitorare con i fornitori la data di arrivo del materiale presso il magazzino
- Effettuare inserimento anagrafiche e codici articolo
**Si richiede attitudine e propensione a lavorare in un magazzino di un'azienda alimentare con predisposizione all'utilizzo di sistemi informativi e al miglioramento dei processi esistenti.
I requisiti e le competenze necessarie richieste sono:
- Pregressa esperienza e conoscenza del lavoro di un reparto produttivo-magazzino e delle relative procedure di stoccaggio e movimentazione delle merci
- Capacità di gestire la documentazione di magazzino (distinte base, schede di carico e scarico, listini di acquisto, documenti di trasporto in entrata e uscita, ecc.
)
- Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word ed Excel)
- Pregressa esperienza nell'utilizzo dei moduli di Magazzino e Acquisti di un ERP aziendale
- Diploma di scuola media superiore e/o Laurea triennale
- Ottima capacità organizzativa
- Affidabilità e precisione
- Propensione all'utilizzo dei sistemi digitali
- Propensione e attitudine all'apprendimento di nuovi processi e implementazione degli stessi
Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio Curriculum Vitae con foto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro