Impiegato Customer Care
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro La nostra azienda cliente, attiva nel settore elettronico e rinomata per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti, è alla ricerca di un impiegato Customer Care da inserire nel proprio team.
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, assicurando un servizio di assistenza eccellente e rispondendo tempestivamente a tutte le richieste e segnalazioni.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
Rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. Gestire e risolvere reclami e problematiche segnalate dai clienti. Collaborare con altri reparti per assicurare la soddisfazione del cliente e la risoluzione delle problematiche. Mantenere aggiornati i dati dei clienti nel sistema gestionale. Preparare report periodici sulle attività di customer care e sui feedback ricevuti. Contratto di lavoro a tempo determinato a scopo assuntivo.
Orario di lavoro full-time.
Sede di lavoro: Gazzada (VA).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro