Impiegato Customer Care
I doveri includono, ma non sono limitati a: Rispondere al telefono in modo cortese e professionale. Gestire i database dei clienti. Preparare ed elaborare fatture. Pianificare ispezioni. Permessi di elaborazione. Requisiti: Competenza con Word, Excel e Outlook. Competenze avanzate di servizio clienti. Capacità di svolgere più attività contemporaneamente. Capacità organizzative necessarie. Il candidato deve possedere uno spirito imprenditoriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time.
Benefit: Abbonamento mezzi pubblici. Bevande gratis. Buoni pasto. Fondo pensione. Orario flessibile. Partecipazione azionaria. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Piano incentivi. Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro