Impiegato Customer Care
Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Impiegato/a Customer Care per l'ufficio E-COMMERCE
Competenze tecniche richieste:
• Buona conoscenza della lingua italiana;
• Buona conoscenza dell'uso del PC
• Gradita esperienza nel customer service;
• Gradita esperienza del software Zendesk
• Gradita esperienza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali richieste:
• Orientamento al cliente;
• Problem solving;
• Spirito collaborativo e di squadra;
• Gestione del tempo.
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2024 prorogabile in base alle esigenze aziendali
Responsabilità: Mission della posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio E-commerce, per il supporto e gestione ticket del Customer care.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing e chat;
• Gestione e remaind spedizioni e controllo tracking
• Gestione rimborsi dei resi;
Esperienze lavorative:
Impiegato Commerciale
Operatore customer care telefonico (m/f)
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Order Entry / Impiegato Customer Service
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro