Impiegato Customer Care Con Inglese
DIALOGO Italia è un'azienda leader nel mercato di Customer Experience con sede principale a Verona.
Per ampliamento di Team stiamo cercando un / una collega da inserire all'interno del nostro Customer Care.
Abbiamo il lavoro che fa per te!
Le principali mansioni previste sono: Contatto telefonico con clienti Gestione ticket Risoluzione di casi in base a procedure predefinite Requisiti richiesti: Maturità o Laurea Esperienza telefonica nella gestione clienti Conoscenza fluente della lingua inglese Capacità di problem solving Buon orientamento al cliente Buon utilizzo di sistemi informatici Caratteristiche della nostra offerta: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Un'azienda solida e internazionale Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Formazione, training e feedback adeguati al ruolo Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Turno diurno
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro