Impiegato Customer Care Con Olandese/ Tedesco
DIALOGO Italia è un'azienda leader nel mercato di Customer Experience con sede principale a Verona.
Per implementazione di un nuovo progetto stiamo cercando un/una collega da inserire all'interno del nostro Customer Care.
Abbiamo il lavoro che fa per te!
**Le principali mansioni previste sono**: - Contatto telefonico con clienti - Gestione ticket - Risoluzione di casi in base a procedure predefinite **Requisiti**: - Maturità o Laurea - Esperienza telefonica nella gestione clienti - Conoscenza fluente (C2) della lingua olandese e/o tedesco - Capacità di problem solving - Buon orientamento al cliente - Buon utilizzo di sistemi informatici La conoscenza della lingua inglese, oltre a quelle citate, costituisce titolo preferenziale.
**Caratteristiche della nostra offerta**: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga - Un'azienda solida e internazionale - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Formazione, training e feedback adeguati al ruolo Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì
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