Impiegato Customer Care
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico, avrà il compito di assicurare l'efficienza del processo di evasione degli ordini e della gestione logística dei prodotti, lavorando in stretto coordinamento con gli agenti, al fine raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente.
- Nello specifico, si occuperà di inserimento ordini clienti, inserimento anagrafiche clienti, monitoraggio consegne. _
**Requisiti**:
la buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata sarà considerata condizione preferenziale;
ottime capacità relazionali soprattutto telefoniche con la rete esterna;
attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, senso di responsabilità, riservatezza, flessibilità, capacità organizzativa, precisione, autonomia;buona padronanza del pacchetto Office.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Fondo pensione
- Formazione professionale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Turno diurno
- Turno notturno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro