Impiegato Customer Care_Settore Automotive
Adecco Italia S. p. A. , per importante azienda cliente, leader nel settore automotive ricerca:La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Key Customers Care di un contesto strutturato e di respiro internazionale, gestendo in inbound tutte le segnalazioni che arrivano in azienda attraverso i canali dedicati, anche tramite l'utilizzo del software gestionale di CRM (Customer Relationship Management). Si dovrà relazionare con i diversi reparti aziendali con l'obiettivo di dare un riscontro diretto al Cliente, in un'ottica di customer care:ricezione e gestione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)analisi dei casi con utilizzo degli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archivi documentali)gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativiraccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna casisticacondivisione con i Clienti delle specifiche per la risoluzione del caso. Capacità di ascolto e orientamento al ClienteCapacità di relazione scritta e verbaleCapacità di problem solvingBuona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto officeE' previsto un contratto iniziale di somministrazione semestrale.
Ral commisurata all'esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Roma.
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