Impiegato Customer Service
Desideri metterti alla prova in un contesto dinamico e in costante crescita?
Selezioniamo per nostra filiale di Cuneo un/a impiegato/a Customer Service appartenente alle categorie protette (l. 68 del 99).
La figura si occupa di trasformare lead, cioè tutti i contatti raccolti telefonicamente o dal web, in appuntamenti.
Nel farlo svolge vari compiti:
- gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda vendita e post vendita
- gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito)
- rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito
- coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto
- gestire la vendita di estensioni di garanzia, servizi assicurativi e finanziamenti.
In aggiunta è richiesta una buona conoscenza di Internet, posta elettronica e social networks, accompagnata da un'ottima capacità di ascolto, empatia, propensione al comunicare chiaramente e orientamento al risultato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro